sabato 18 Maggio 2024

Calciomercato: Veroli ufficiale dal Cagliari. L’ex Joe Kamara’ porta Jackson al Chelsea

Condividi

Ultimo giornata della vecchia stagione e tanti movimenti in vista dei prossimi campionati professionistici. Veroli è ufficialmente un giocatore del Catanzaro. A confermarlo è il Cagliari, proprietario del cartellino, con la seguente nota stampa:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Catanzaro del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Veroli: il giovane difensore, classe 2003, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Club rossoblù. Arrivato nell’Isola lo scorso settembre, Veroli è stato uno dei perni della Primavera, protagonista con 27 gare e 5 reti tra campionato e Coppa Italia, artefice di prestazioni di livello che lo hanno portato anche nel giro della prima squadra”.

Intanto, in Inghilterra un po’ di giallorosso nella giornata di Jackson al Chelsea. Il calciatore e’ il gioiello della scuderia dell’ex Catanzaro Joe Kamara’. Operazione da 40 mln e Jackson, dopo una stagione strepitosa al Villareal, vestirà la maglia del Chelsea per le prossime otto stagioni. Una grande soddisfazione per Joe Kamara’ e anche per Catanzaro che lo segue sempre con affetto e passione.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...