martedì 21 Maggio 2024

Mercato: ecco Ambrosino. O no? Iemmello: “Serie A? Possiamo andarci”. Giorgio Megna alla Cavese

Condividi

Prosegue il mercato del Catanzaro con i fari puntati sul rafforzamento della difesa e dell’attacco. Per quest’ultimo reparto tutte le voci danno per cosa fatta sull’arrivo della punta centrale del Napoli Ambrosino. Il Nazionale Under 20, favorevole al passaggio al Catanzaro, sembra abbia avuto il placet dai partenopei per il trasferimento. Ma voci di corridoio danno la cosa ancora per lunga. Staremo a vedere.

Intanto, il bomber Pietro Iemmello, con un’intervista esclusiva a Tuttosport con una bella pagina all’interno del noto quotidiano sportivo torinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Serie A? Il Catanzaro può andarci. L’attuale situazione in B è assurda. È un caos e la categoria merita rispetto, visto che è il serbatoio in serie A. Perugia? Bella esperienza con 19 goal ma diedero la colpa a me della retrocessione. Non fu giusto. Ho un bel rapporto con mister De Zerbi. Lo sento e vado a trovarlo in Inghilterra. Da lui ho imparato tante cose”.

Fronte uscite ecco il prestito di alcuni giovani importanti. Giorgio Megna va a fare esperienza con la Cavese in serie D mentre Ozawje dovrebbe finire al Siracusa.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...