giovedì 23 Maggio 2024

Addestramento tecnico per sei giovani calciatori del Catanzaro

Condividi

Sei contratti d’addestramento tecnico firmati da sei giovani calciatori del Catanzaro, che hanno terminato il percorso nel settore giovanile. Scopriamo chi sono e i dettagli nel comunicato ufficiale della società di via Gioacchino da Fiore:

L’U.S. Catanzaro comunica con soddisfazione che i giallorossi Viotti Alessandro, Belpanno Cristiano, Moussa Bamba, Ozawje Emanuele, Rizzuto Alfonso e Scavone Rocco, hanno firmato il contratto d’addestramento tecnico, col il quale hanno ricevuto la continuità da parte della società in seguito alla conclusione del loro percorso con il settore giovanile.

Per i classe ’04 Viotti, Belpanno e Bamba continua il cammino il maglia U.S., con i tre giovani atleti già aggregati in prima squadra e attualmente impegnati nella preparazione estiva agli ordini di Mister Vivarini.
In prestito, invece, i coetanei Ozawje, Rizzuto e Scavone, che avranno modo di affrontare la serie D rispettivamente alla S. Cataldese in Sicilia, al Lentigione in Emilia Romagna e alla Vibonese.
Il Direttore Moro, e tutta la società, si complimenta con i giovani giallorossi per il raggiungimento di questo importante traguardo e augura loro un grosso “in bocca a lupo” per questa esperienza con i grandi.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...