sabato 18 Maggio 2024

Pecchia (all. Parma): “Il Catanzaro ci ha messo in difficoltà all’inizio. Con Iemmello non è successo nulla, cose di campo”

Condividi

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Catanzaro, terminata 5-0 per la sua squadra: “Nella prima parte siamo stati un po’ morbidi, il Catanzaro ha iniziato bene e ci he messo in difficoltà. – riporta PianetaSerieB.it – Dopo il primo goal si è aperto il campo e siamo riusciti ad andare in goal, vincendo contro una squadra forte e con una identità. Tutta la squadra ha lavorato bene dietro, anche se abbiamo subito troppo Situm a sinistra. Quando difendi bene hai la possibilità di ripartire e fare male davanti. Questo successo non cambia nulla: ci teniamo stretta questa vittoria, ma ogni partita sarà un esame. Ci deve essere voglia di stare insieme e migliorare, solo così potremo affrontare il nostro percorso”.

“Sapevamo del loro ottimo palleggio, con cose molto chiare e particolari. Abbiamo provato a mettere in campo determinate cose studiate prima per fronteggiarlo. I miei hanno messo sul campo il loro lavoro: sia i titolari che chi è subentrato. I ragazzi mettono sempre a disposizione la qualità e la disponibilità dei ragazzi, e oggi lo hanno dimostrato”.

“Con Iemmello non è successo nulla, cose di campo. L’anno scorso abbiamo chiuso la stagione un po’ disarmati: lo ricordiamo ancora e lo utilizziamo come spunto per quella attuale”.

Foto: Parma Calcio

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...