domenica 19 Maggio 2024

Biasci e Brignola in conferenza stampa: “La sconfitta col Parma ha fatto male ma ci sarà utile per il futuro”

Condividi

Nella giornata di ieri i calciatori Biasci e Brignola si sono presentati ai microfoni per fare il punto della situazione e spiegare come la squadra ha assorbito la pesante sconfitta contro il Parma.
Biasci: “Penso che le sconfitte facciano parte del percorso. Fa male perdere così, anche se sappiamo di giocare un campionato complicato. Con il mister abbiamo analizzato l’ultima gara contro il Parma per non ripetere gli errori commessi”. Con i ducali “abbiamo cominciato bene e se avessimo segnato sarebbe cambiata la partita.”

Con riferimento al salto di categoria ha, poi, aggiunto: “Grazie ai rodati automatismi di squadra mi sto trovando molto bene anche in serie B. Dal punto di vista offensivo, noto che ci sono molti più spazi, poiché le squadre si giocano la partita.”

Sulla prossima partita al San Nicola “Affronteremo una grande squadra che l’anno scorso ha perso la serie A nei minuti finali dell’ultima gara. Pertanto, ci attendiamo una gara complicata sotto molti punti di vista: Il Bari è solido in difesa e gioca con tre punte, per cui sarà una bella partita.”


Brignola, sulla ricerca della continuità, ha dichiarato: “Il mister fa le scelte ed il mio compito è dare il massimo quando deciderà di schierarmi. Fisicamente mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in campo. Il ruolo in cui giocavo l’anno passato non era propriamente il mio. Quest’anno, sono stato provato più vicino alla porta, fermo restando la mia completa disponibilità a giocare dove il mister deciderà di impiegarmi. Il campionato di serie B è difficilissimo, dove si può perdere e vincere con chiunque. La sconfitta contro il Parma è stata assorbita, abbiamo analizzato gli errori ed ora pensiamo solo alla gara di Bari”.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...