sabato 18 Maggio 2024

Ambrosino: “Catanzaro piazza caldissima. E’ il posto giusto per me”

Condividi

Fresco di esordio con la maglia giallorossa, l’attaccante in prestito dal Napoli Giuseppe Ambrosino è intervenuto in conferenza stampa nella giornata di ieri. Queste le sue parole: “Lo stadio era qualcosa di pazzesco. Anche i nostri tifosi erano molti e si sono fatti sentire, e per questo li ringraziamo. Sono molto contento per l’esordio dopo essere stato fuori per infortunio. Prima del mio ingresso ero molto emozionato, non vedevo l’ora di entrare”.

“Dopo la sosta dovrei essere al 100%. Ho capito sin da subito che questo fosse il posto giusto per me, sia per i compagni che per l’ambiente. Il mio arrivo? Ero in ritiro col Napoli e il mio procuratore mi ha fatto sapere di quest’interesse e io non ho esitato un attimo”.

“Quando sono entrato Iemmello mi ha detto cosa fare, poi dopo la partita ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Mi aspetto di fare bene e darò il massimo. Penso più alla squadra che al singolo”.

“La piazza di Catanzaro è caldissima, mi piace. Il mio numero preferito è il 10 ma ho scelto il 70 perchè è quello che stilisticamente gli assomiglia di più”.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...