martedì 21 Maggio 2024

Giovanni Iiritano, il giovane talento classe 2010 della Kennedy Aquile Catanzaro

Condividi

Giovanni Iiritano, classe 2010, e’ un talentuoso centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro dove ha disputato le categorie Pulcini, Esordienti e Under 13. A inizio di questa stagione il passaggio alla Kennedy Aquile Catanzaro, società catanzarese dal grande blasone e affiliata ad una società importante di serie A come l’Empoli. Giovanni ha una grandissima per il calcio fin da piccolissimo e tifa Napoli, squadra attualmente campione d’Italia.

Come ti stai trovando con la tua nuova squadra, la Kennedy Aquile Catanzaro?

Mi sto trovando molto bene con la nuova squadra, sia a livello tattico e a livello di entusiasmo. Sono contento di andare a disputare il nuovo campionato èlite, mi sono amalgamato benissimo e grazie a mister Rocco Iozzo, grande esperto di calcio, sto migliorando molto e si sta costruendo un gruppo importante.

Che ricordo hai dell’esperienza con il Catanzaro e cosa vuoi dirci a riguardo?

Ringrazio lo staff del Catanzaro per questi anni per avermi aiutato a migliorare sotto tutti gli aspetti. Devo dire che mi e’ dispiaciuto molto lasciare i miei compagni e sono certo che avrei potuto ancora dire la mia in questo gruppo. Ma va bene così anzi sono rammaricato nel vedere pochi giovani catanzaresi nella squadra della mia città, che e’ la squadra del mio cuore.

Da giovane calciatore, qual’e’ il tuo sogno nel cassetto?

Desidero soddisfare e rendere felice la mia famiglia, per tutti i sacrifici che fanno quotidianamente e mi auguro di poter raggiungere il mio sogno nel cassetto da quando sono bambino. Vorrei arrivare più in alto possibile a livello calcistico.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...