sabato 18 Maggio 2024

Catanzaro-Modena: arbitra il fischietto internazionale Di Bello. Statistiche e precedenti

Condividi

Sabato 4 novembre alle ore 14:00 andrà in scena la sfida tra Catanzaro e Modena allo Stadio “Nicola Ceravolo“, valida per l’undicesima giornata di Serie B.

A dirigere l’incontro sarà il signor Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi, arbitro internazionale con diverse presenze anche in Europa League. A coadiuvarlo saranno Alessandro Lo Cicero di Brescia e Marco Ceccon di Lovere. Il quarto ufficiale sarà il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Pronti ad essere interpellati in caso di necessità ci saranno Antonio Di Martino di Teramo (VAR) e Manuel Volpi di Arezzo (AVAR), presenti fisicamente nel capoluogo.

Per il direttore di gara pugliese non vi è alcun precedente con la squadra giallorossa; quattro invece con il Modena, in Serie B tra il 2011 e il 2014, con un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il signor Di Bello ha diretto in carriera un totale di 318 incontri, nei quali ha inflitto 1398 ammonizioni (4,4 a partita), 36 doppie ammonizioni, 44 espulsioni e 112 calci di rigore.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...