martedì 21 Maggio 2024

Palermo-Catanzaro: arbitra Marinelli di Tivoli. Precedenti e statistiche

Condividi

Venerdì 1 dicembre alle ore 20:30 andrà in scena l’anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Ad affrontarsi saranno Palermo e Catanzaro, entrambe a quota 24 punti al quinto posto in classifica, allo stadio “Renzo Barbera“.

A dirigere l’incontro sarà Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Quarto ufficiale sarà il signor Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. A supporto della quaterna arbitrale, al VAR ci saranno Marco Guida di Pompei e Francesco Meraviglia di Pistoia.

Il signor Marinelli ha già diretto due gare dei giallorossi, tra cui il match del “Ferraris” vinto lo scorso 1 ottobre contro la Sampdoria grazie alle reti di Vandeputte e Brignola, dopo che la squadra di mister Vivarini era passata in svantaggio con una rete su rigore segnata da Borini. L’altro precedente è datato 14 febbraio 2016, quando i giallorossi, all’epoca guidati da Alessandro Erra, pareggiarono uno a uno sul campo del “San Vito” (reti di Patti e La Mantia). Sono sette invece i precedenti con la squadra siciliana, con un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Il direttore di gara laziale classe 1984, ha diretto in carriera un totale di 220 partite, nelle quali ha inflitto 952 ammonizioni, 29 doppie ammonizioni e 29 espulsioni dirette, oltre a 69 calci di rigore assegnati.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...