sabato 18 Maggio 2024

Catanzaro-Pisa vietata ai tifosi ospiti? Ma perché?

Condividi

Desta perplessità la notizia che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in merito all’incontro di calcio Catanzaro-Pisa, previsto al “Ceravolo” sabato 9 dicembre alle 16:15 e valevole per la 16esima giornata del torneo di serie B, abbia sospeso il giudizio sulle misure organizzative da adottare.

Infatti, con la determina ONMS n°58/2023, la sfida tra Catanzaro e Pisa è stata inserita fra quelle per le quali l’Osservatorio si riserva di approfondire i rischi connessi alla gara. Per questo motivo, e fino all’assunzione di determinazioni in merito, invita le leghe competenti ed il Coni a interessare la società organizzatrice affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi.
A riandare indietro con la memoria, non ci sovvengono ricordi di particolari precedenti con incidenti tra le due tifoserie. Speriamo davvero che la decisione definitiva dell’osservatorio smentirà quanto temuto, anche in vista della gara di ritorno con Pisa che sarebbe stata certamente una meta appetibile per i tifosi giallorossi anche in virtù del collegamento aereo diretto.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...