giovedì 23 Maggio 2024

Aquilani elogia il Catanzaro di Vivarini: “Abbiamo perso contro la squadra migliore del campionato. Giocano benissimo e divertono”

Condividi

Dopo la sconfitta per due reti a zero contro il Catanzaro, il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, ha riempito di elogi la squadra di mister Vivarini in conferenza stampa. Queste le sue parole: Credo che siamo venuti qui per fare la nostra gara contro quella che secondo me è la miglior squadra del campionato. riporta PianetaSerieB – Siamo due squadre con una proposta simile: la prestazione e i tiri in porta dimostrano che ce la siamo giocata, ma alla fine abbiamo perso perché loro hanno determinato e trovato il goal”.

“E’ mancato il goal a causa di scarsa cattiveria e altrettanta efficacia sotto porta, così come la voglia di vincerla. Poi il secondo goal ha chiuso la gara proprio nel momento in cui volevamo pareggiarla. Il Catanzaro forse non è la squadra più forte a livello di nomi, ma è sicuramente quella che gioca meglio e che mi diverte di più. Se devo vedere una partita, metto il Catanzaro”.

Uscire da qua e prendere i complimenti fa piacere ma non porta punti. Loro giocano con maggiore serenità e maturità. Io erede di Vivarini? No, lui allena da tanti anni, io ho 16 partite in Serie B. Ho le idee chiare e penso solo a crescere”.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...