giovedì 23 Maggio 2024

E’ il giorno di Catanzaro-Pisa: le probabili formazioni

Condividi

Tra poche ore allo Stadio “Nicola Ceravolo” andrà in scena la sfida tra Catanzaro e Pisa, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. I giallorossi di mister Vivarini hanno l’occasione per portarsi a quota 30 punti, dopo le ultime due vittorie contro Cosenza e Palermo. La squadra di Aquilani ha invece bisogno di punti per avvicinarsi alla zona playoff, attualmente distante cinque lunghezze.

QUI CATANZARO

Vivarini, che dovrà ancora fare a meno di Situm e Donnarumma, schiererà con tutta probabilità la stessa formazione del match vittorioso del “Barbera“: Fulignati tra i pali; Scognamillo, Brighenti e Veroli in difesa con Katseris e Vandeputte pronti a muoversi a tutta fascia; a centrocampo agiranno Ghion, Pompetti e Sounas con il duo IemmelloBiasci in attacco.

QUI PISA

Un paio di defezioni per mister Aquilani, vista l’assenza dei lungodegenti Calabresi Torregrossa. Ballottaggio a centrocampo tra Piccinini e Veloso, così come sulla trequarti, con un Valoti alle prese con l’influenza in settimana, e tra Gliozzi e Moreo in attacco.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Esteves, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Marin, Piccinini; L.Tramoni, Arena, D’Alessandro; Moreo. All. Aquilani.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...