giovedì 23 Maggio 2024

Mercato: Il Modena tenta il sorpasso per Soleri. Sfida a Pisa e Catanzaro

Condividi

Il Catanzaro è da qualche giorno sulle tracce di Edoardo Soleri, attaccante del Palermo. La società calabrese, però, dovrà fare i conti con la concorrenza del Pisa e del Modena, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con il club rosanero.

Soleri, classe 1997, è un giocatore di grande talento e potenzialità. Nella prima parte di stagione con il Palermo ha collezionato 12 presenze e un gol, ma ha dimostrato di avere le qualità per essere un attaccante di riferimento in Serie B.

Il Catanzaro, che punta a confermare la propria posizione in classifica nella seconda parte di stagione, vede in Soleri il giocatore ideale per completare il reparto offensivo. La società calabrese ha già avviato i contatti con il Palermo, ma il Modena potrebbe complicare la trattativa.

I canarini, infatti, sono pronti a offrire al Palermo una cifra superiore a quella proposta dalle concorrenti. La trattativa è ancora in corso, e non è detto che si concluda positivamente per il Catanzaro. La società calabrese, però, non si arrende e spera di riuscire a portare a termine l’operazione.

Un profilo interessante per il Catanzaro

Soleri è un attaccante completo, dotato di buona tecnica, velocità e fiuto del gol. È un giocatore che può giocare sia da prima che da seconda punta, e può essere un’arma in più per il Catanzaro, soprattutto a partita in corso.

Nonostante la giovane età, vanta già un’esperienza internazionale, avendo militato in diversi club all’estero dopo essere uscito dal settore giovanile della Roma. Ha indossato le maglie di squadre come l’Almeria in Spagna, l’Almere in Olanda e lo Sporting Braga in Portogallo. Il suo ritorno in Italia lo ha visto giocare per club come Padova, Monopoli, Spezia e una secondo breve parentesi con la Roma, con una sola apparizione in prima squadra nella gara di Champions League contro il Bate Borisov nel 2015.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...