sabato 18 Maggio 2024

Mercato: niente Catanzaro per Millico. L’ex Toro va al Foggia

Condividi

Il mercato di gennaio del Foggia si apre con un colpo interessante: l’attaccante classe 2000 Vincenzo Millico sarà il primo rinforzo della squadra.

Millico, reduce da dieci presenze con l’Ascoli in Serie B nella prima metà della stagione, è stato oggetto dell’interesse del Catanzaro, guidato dal mister Vivarini. L’attaccante sembrava sul punto di trasferirsi nella squadra calabrese, ma il Foggia ha avuto la meglio nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

Il centravanti classe 2000 ha dimostrato il suo valore nella prima parte della stagione con l’Ascoli, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di Serie B. Il suo trasferimento al Foggia potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Millico di mettersi in mostra e continuare la sua crescita nel calcio italiano.

D’altro canto, il Catanzaro potrebbe essere ora alla ricerca di alternative valide per rinforzare la propria rosa in vista della seconda metà della stagione. Il ds Magalini dovrà valutare attentamente le opzioni disponibili sul mercato per garantire una solida presenza offensiva e affrontare la seconda parte di stagione.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...