martedì 21 Maggio 2024

Calciomercato, giornata di sondaggi e ufficialità in Serie B: Il recap delle notizie

Condividi

Il mercato di Serie B è entrato in una fase di grande movimento, con numerose squadre attive nel tentativo di migliorare le proprie formazioni in vista della seconda metà della stagione. Una delle squadre più attive è il Lecco, che sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra.

Secondo le informazioni fornite da Alfredo Pedullà, il Lecco sta attualmente negoziando con il Foggia per una possibile doppia operazione. I giocatori coinvolti sono il centrocampista classe 2001 Marco Frigerio e l’esperto attaccante classe 1992 Giacomo Beretta. Nonostante la possibilità di ulteriori sviluppi, al momento questi sono i due principali obiettivi della squadra.

Il Palermo ha manifestato interesse per il promettente esterno classe 2001 del Colon Santiago Perotti, dimostrando una chiara volontà di investire in giovani talenti.

Il Pisa è al centro dell’attenzione, con l’idea di portare George Puscas nella squadra. Tuttavia, si tratta di un colpo che si preannuncia difficile. Nel frattempo, il Bologna ha messo nel mirino Simone Canestrelli, evidenziando il costante interesse dei club di Serie A verso il mercato di Serie B.

La Ternana sta cercando di rafforzare l’attacco con Gliozzi e Salcedo, mentre si discute del rinnovo del contratto di Falletti. In fase di prova c’è Boloca, difensore e fratello di Daniel del Sassuolo. La squadra sta anche valutando le possibilità di Pereiro, Repas, Guessand e Gineitis.

Per l’Ascoli, si avvicina l’acquisto di Pettinari, mentre l’ex Buchel riparte dal Sudtirol.

La Reggiana sta per ufficializzare l’arrivo del talentuoso Pafundi, con l’approvazione dell’Udinese. Nel frattempo, il Cosenza cerca rinforzi difensivi e potrebbe puntare su Elio Capradossi del Cagliari e Matteo Solini del Como.

Il mercato dello Spezia è caratterizzato dalla partenza del difensore Lukas Muhl e dal pressing dell’Empoli su Zurkowski.

Il Catania sta per assicurarsi il terzino sinistro Alessandro Celli dalla Ternana.

Il Monza e il Torino sono interessati al centrocampista Fabio Gerli del Modena, mentre l’Empoli esplora la possibilità di portare Alberto Cerri dal Como.

Il nome di Belotti dalla Roma è caldo sul mercato, con il Como tra i club interessati, nonostante il giocatore abbia respinto le offerte al momento.

La Sampdoria è interessata a Norbert Gyomber della Salernitana, ma deve fare i conti con la concorrenza del Palermo.

Con il mercato in evoluzione, la Serie B promette ulteriori colpi e trattative nelle prossime settimane.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...