giovedì 23 Maggio 2024

Settore giovanile, nessuna vittoria nel weekend per gli Aquilotti. Il resoconto

Condividi

Il weekend calcistico per il settore giovanile del Catanzaro non è stato all’altezza delle aspettative, con due pareggi e due sconfitte. Vediamo nel dettaglio come sono andate le partite.

Primavera 3: Stop interno contro il Latina

La Primavera 3, allenata da mister Zito, ha interrotto la striscia positiva dopo sei turni di campionato, cedendo al Latina al Federale con un risultato di 1-3. La squadra ha avuto un approccio sbagliato alla gara, subendo la superiorità aggressiva degli avversari. Nonostante i tentativi nel secondo tempo, la mancanza di soluzioni corali ha portato a una meritata sconfitta. Gli ammoniti sono stati Rizzo (Catanzaro), Civiello, La Penna, Iachini, e Scravaglieri (Latina). I marcatori sono stati Scravaglieri, Addessi, e Cipolla per il Latina, mentre Rafele ha segnato per il Catanzaro. Mister Zito ha commentato la prestazione definendola “completamente sbagliata” e sottolineando la necessità di ritrovare la concentrazione.

Under 17: Troppa Roma per i Giallorossi

Gli Under 17 hanno dovuto arrendersi alla Roma al Federale, subendo una netta sconfitta per 1-5. Mister Salerno ha commentato la partita definendola “strana”, con i ragazzi che hanno giocato soffrendo contro una squadra di grande qualità. Il periodo di pausa ha influito sulle prestazioni, e la speranza è quella di ritornare nelle migliori condizioni nelle prossime partite. Gli ammoniti sono stati Curcio e Bruno D. (Catanzaro), e Cinti (Roma), mentre i marcatori per la Roma sono stati Belmonte, Coletta, Morucci, Bruno A. (Catanzaro), e Sugamele.

Under 16: Aquilotti beffati nel finale, pari con la Salernitana

La sfida degli Under 16 tra l’U.S. Catanzaro e la Salernitana è terminata in parità con un 2-2. Mister Spader ha elogiato la grinta e la voglia della sua squadra, ma ha espresso rammarico per il gol subito negli ultimi minuti. Gli ammoniti sono stati Miceli, Manfredi, e Raimondi (Catanzaro), mentre i marcatori sono stati Paolino e Saviano (Salernitana), e Mele e Raimondi (Catanzaro).

Under 15: Pareggio a reti Inviolate al Federale

Nell’Under 15, l’U.S. Catanzaro ha ottenuto un pareggio a reti inviolate contro la Salernitana. Mister Pezzano ha lodato il lavoro quotidiano della squadra, sottolineando il netto miglioramento nel corso della stagione. Gli ammoniti sono stati Scarano, Sammarro, e Zangari (Catanzaro). Il mister ha sottolineato la crescita del gruppo e ha espresso l’orgoglio per il risultato ottenuto.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...