giovedì 23 Maggio 2024

Calciomercato, il Sassuolo si unisce alla corsa per Katseris. Sarà asta?

Condividi

Il calciomercato invernale è in pieno svolgimento, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione delle squadre di Serie A è Panos Katseris, il talentuoso terzino greco del Catanzaro. Oltre a Genoa, Monza, Cagliari e Napoli, ora anche il Sassuolo si è unito alla lista dei club interessati al giovane laterale.

Il Catanzaro, dopo la promozione in Serie B della scorsa stagione, sta vivendo un periodo positivo, e Katseris è uno dei giocatori che si sta facendo notare maggiormente sotto la guida di mister Vivarini. Il terzino greco classe 2001 ha dimostrato versatilità, potendo giocare su entrambe le fasce difensive, e ha contribuito con 15 presenze e 2 assist in questa stagione.

Il Sassuolo si aggiunge alla corsa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è ora nella corsa per assicurarsi le prestazioni del terzino greco. La squadra neroverde, alla ricerca di rinforzi nella zona difensiva, ha avuto informazioni sulla situazione del giocatore. La possibile partenza di Vina potrebbe aprire un vuoto nel reparto difensivo del Sassuolo, e Katseris è stato individuato come un possibile candidato per colmare questa lacuna.

Nonostante la concorrenza serrata da parte di Genoa, Monza, Cagliari e Napoli, il Sassuolo sembra pronto a entrare nella competizione per Katseris. La strategia del club neroverde potrebbe essere indirizzata a rinforzare immediatamente la squadra con l’acquisto del giovane terzino o a pianificare un colpo per il futuro.

I rapporti tra Sassuolo e Catanzaro

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato che i rapporti tra il Sassuolo e la dirigenza giallorossa sono eccellenti, il che potrebbe facilitare eventuali trattative. Mentre il Monza sembrava inizialmente in vantaggio per l’acquisizione del giocatore, i neroverdi entrano ora in scena, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a questa interessante saga di calciomercato.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...