giovedì 23 Maggio 2024

Feralpisalò-Catanzaro: arbitra Ayroldi di Molfetta. Un solo precedente con le Aquile

Condividi

Dopo la travolgente vittoria ottenuta al “Ceravolo” contro il Lecco per 5 a 3, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini è pronto a scendere nuovamente in campo. Sabato 20 gennaio alle ore 14, lo stadio Garilli di Piacenza ospiterà il confronto contro la Feralpisalò, guidata dall’allenatore Marco Zaffaroni, in una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, e che promette un duello avvincente tra le due squadre.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ad affiancarlo come assistenti ci saranno Luca Mondin di Treviso e Niccolò Pagliardini di Arezzo, mentre Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo sarà il Quarto Ufficiale. Il sistema VAR sarà gestito da Daniele Paterna di Teramo e Luca Zufferli di Udine.

Giovanni Ayroldi, alla sua quinta stagione in Can, ha una solida esperienza alle spalle, avendo diretto finora 86 gare tra Coppa Italia, Serie B e Serie A. Nel corso di queste partite, ha sanzionato con 443 ammonizioni, inflitto 28 espulsioni e concesso 32 calci di rigore. Il fischietto pugliese ha un unico precedente con il Catanzaro, risalente al 13 febbraio 2019, durante il girone C di Serie C. In quell’occasione, la squadra calabrese si è fermata sullo 0-0 contro la Juve Stabia al “Menti“.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...