domenica 19 Maggio 2024

Sala sui social: “2195 giorni dopo. La voglia di tornare a giocare in questa categoria era tanta”

Il portiere del Catanzaro, Andrea Sala, celebra il ritorno in Serie B dopo 2195 giorni con un post emozionante su Instagram

Condividi

Il portiere del Catanzaro, Andrea Sala, ha condiviso un post Instagram carico di significato dopo la sua prestazione contro la Sampdoria. Non giocava in Serie B da 2195 giorni, ma ha dimostrato di essere ancora all’altezza della situazione nonostante la sconfitta dei giallorossi.

Il post di Sala è un mix di emozione e determinazione: “2195 giorni dopo. E’ successo di tutto in questo lasso di tempo, la voglia di tornare a giocare in questa categoria era tanta”. Dopo tanto tempo, finalmente ha avuto l’opportunità di tornare a giocare in Serie B, una categoria che ha sempre desiderato. La voglia di tornare in campo era palpabile, e la sua prestazione contro la Sampdoria ne è stata la prova tangibile.

La partita contro la Sampdoria è stata un momento importante per Sala. Non solo ha giocato una grande partita, ma ha anche dimostrato di essere ancora competitivo a livelli così elevati nonostante il lungo periodo di assenza dalla Serie B.

Sala non giocava una partita di Serie B da 2195 giorni, esattamente dal 5 maggio 2018, quando indossava la maglia della Ternana. Il portiere classe 1993 ha accumulato 31 presenze nel campionato cadetto nel corso della sua carriera.

Il post di Sala su Instagram è stato un modo per celebrare il suo ritorno in Serie B e per condividere con i suoi follower l’emozione di quel momento speciale. La sua determinazione e la sua passione per il calcio sono evidenti, e il suo contributo al Catanzaro non è passato inosservato nonostante la sconfitta contro la Sampdoria.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...