domenica 19 Maggio 2024

Serie B: chi vincerà i playoff? I bookmaker puntano su Venezia e Cremonese. Catanzaro outsider

Condividi

I playoff di Serie B sono sempre uno degli eventi più attesi dagli appassionati di calcio, poiché determinano quali squadre avranno l’opportunità di salire nella massima serie del calcio italiano. Come ogni anno, sei squadre si giocheranno la promozione in Serie A attraverso una serie di sfide ad eliminazione diretta.

Venezia e Cremonese, terza e quarta classificata nella regular season, entreranno direttamente in semifinale grazie al miglior piazzamento in classifica. Le altre quattro squadre, invece, dovranno affrontare il turno preliminare. Tra queste squadre c’è il Catanzaro, che si trova in una posizione interessante secondo le quote dei bookmaker.

Catanzaro: La scommessa dei bookmaker per la promozione

Secondo gli operatori, il Catanzaro è considerato una possibile sorpresa dei playoff, con una quota di 7.50 su Sisal, 5.50 su Planetwin365 e 5.00 su Gazzabet e Snai per la promozione. Nonostante sia considerata un outsider, la squadra calabrese ha dimostrato di avere il potenziale per ottenere risultati positivi in questa fase della stagione.

Tutte le quote

  • Venezia: Quota 3.00 su Sisal, 2.50 su Snai e Gazzabet, 2.45 su Planetwin365
  • Cremonese: Quota 3.00 su Sisal, Snai e Gazzabet, 3.10 su Planetwin365
  • Catanzaro: Quota 7.50 su Sisal, 5.50 su Planetwin365, 5.00 su Gazzabet e Snai
  • Sampdoria: Quota 5.75 su Gazzabet, 8.00 su Snai
  • Palermo: Quota 7.50 su tutti i bookmaker
  • Brescia: Quota 25.00 su Sisal, 20.00 su Snai, 15.00 su Gazzabet

La prima sfida del Catanzaro sarà contro il Brescia, squadra che ha centrato la qualificazione ai playoff da ottava in classifica. Nonostante le quote non siano a suo favore, il Catanzaro potrebbe sorprendere tutti e conquistare la promozione in Serie A.

Questa promozione sarebbe un traguardo storico per il Catanzaro, che non gioca in Serie A dal lontano 1983. Con una squadra motivata e determinata, e il sostegno dei propri tifosi, il Catanzaro potrebbe compiere un exploit memorabile e scrivere una nuova pagina di gloria nella sua storia calcistica.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...