martedì 18 Giugno 2024

Catanzaro, Biasci: “Il tiro sul gol mi è partito veramente bene. Avremmo anche potuto vincere”

La sua prestazione e quella dei suoi compagni sono state fondamentali per mantenere vive le speranze di qualificazione in vista della partita di ritorno

Condividi

Autore dello splendido gol del momentaneo 1-2 che ha avviato la rimonta giallorossa e riacceso le speranze di qualificazione contro la Cremonese, Tommaso Biasci, attaccante del Catanzaro, ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto martedì sera al “Ceravolo”.

“Sul gol il tiro è partito veramente bene,” ha dichiarato Biasci riguardo al suo gol. “Ringrazio Ciofani per i complimenti, ma devo ammettere che anche lui ha realizzato un grandissimo gesto tecnico. Sono ancora più soddisfatto per la reazione della squadra. Alla fine, avremmo anche potuto vincere. Siamo stati bravi a non arrenderci mai, e riaprendo la partita dallo 0-2 abbiamo dimostrato un grande spirito. È un lavoro di sacrificio al quale sono abituato. Con Vandeputte ci alterniamo spesso nelle posizioni a seconda delle dinamiche del gioco. Corro molto e non sento la fatica nel farlo”.

Biasci ha messo in evidenza non solo il valore tecnico del suo gol, ma anche il carattere e la determinazione mostrati dal Catanzaro durante la partita. La sua prestazione e quella dei suoi compagni sono state fondamentali per mantenere vive le speranze di qualificazione in vista della partita di ritorno.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...