martedì 18 Giugno 2024

Fulignati su Instagram: “Cammino strepitoso grazie all’unione con i tifosi. Questa piazza tornerà in Serie A!”

Nonostante il mancato trionfo, Fulignati ha voluto celebrare il cammino straordinario percorso dalla squadra

Condividi

Andrea Fulignati, il portiere del Catanzaro, ha pubblicato un post emozionante su Instagram, riflettendo sulla stagione appena conclusa. Nonostante il mancato trionfo, Fulignati ha voluto celebrare il cammino straordinario percorso dalla squadra, sottolineando l’importanza dei ricordi e dell’amore dei tifosi giallorossi.

Un cammino straordinario

Nel suo post, Fulignati ha scritto:

“Si conclude così un cammino strepitoso che purtroppo non ci vedrà trionfare ma che lascerà nella memoria di tutti ricordi indelebili. È stata un’annata stupenda, forse per tanti inaspettata, ma abbiamo sempre creduto di poter fare qualcosa di grande sin dal primo giorno di ritiro!”

Fulignati ha elogiato la determinazione e l’impegno della squadra, che ha creduto nelle proprie capacità fin dall’inizio della stagione, affrontando ogni sfida con spirito combattivo.

“Ci è mancata solo la ciliegina per completare la nostra magnifica torta e forse ce la saremmo anche meritata considerando la favola che abbiamo fatto vivere ai nostri splendidi tifosi. Ma si sa che spesso non tutte le favole hanno un lieto fine.”

Il portiere ha riconosciuto che, nonostante la squadra sia arrivata molto vicina a realizzare il sogno della promozione, il finale non è stato quello sperato. Tuttavia, ha sottolineato la bellezza del viaggio e l’incredibile esperienza vissuta insieme ai tifosi.

L’amore dei tifosi

“Quello che di sicuro rimarrà e nessuno lo potrà mai cambiare è l’amore che ha la nostra gente verso questa gloriosa maglia. Il Ceravolo e ogni settore ospiti di tutti gli stadi sono stati sempre riempiti di passione e orgoglio e tutta questa unione tra voi e noi ha permesso di arrivare fino ad un passo dal poterci lottare la Serie A.”

Fulignati ha esaltato l’incredibile supporto dei tifosi del Catanzaro, la cui passione e dedizione hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo della squadra. Ha espresso gratitudine per il loro sostegno costante, che ha creato un legame speciale tra la squadra e i suoi sostenitori.

Speranza per il futuro

“Si respirava nell’aria un qualcosa di diverso e si vedeva negli occhi delle persone la speranza di poter tornare a far risplendere i colori giallorossi nei palcoscenici più importanti d’Italia. Ci abbiamo provato fino allo stremo delle nostre forze e anche se non ci siamo riusciti è stato un qualcosa di stupendo. Ma come si sa il tempo è galantuomo e quindi non ci resta che aspettare perché prima o poi una piazza importante come questa riuscirà a tornare nel massimo campionato italiano!”

Fulignati ha concluso il suo messaggio con un tocco di ottimismo, esprimendo la sua convinzione che il Catanzaro, con la sua storia e il suo spirito, tornerà un giorno a giocare in Serie A.

Un arrivederci e buone vacanze

“Ora è tempo di ricaricare le pile. Buone vacanze Popolo Giallorosso 💛❤️🦅”

Il suo post è un tributo a una stagione straordinaria e un messaggio di speranza per il futuro del Catanzaro.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...