martedì 18 Giugno 2024

Daniele Barone (Sky Sport): “Sogno una Serie B 24/25 con Vivarini”

Barone ha elogiato il lavoro dell'allenatore giallorosso, inserendolo tra i tecnici che sogna di vedere protagonisti nel campionato cadetto 2024/2025

Condividi

Il noto giornalista di Sky Sport, Daniele Barone, ha espresso il suo desiderio di vedere Vincenzo Vivarini rimanere alla guida del Catanzaro anche nella prossima stagione di Serie B. In un post pubblicato sui suoi social, Barone ha elogiato il lavoro dell’allenatore giallorosso, inserendolo tra i tecnici che sogna di vedere protagonisti nel campionato cadetto 2024/2025.

Il post di Daniele Barone

Daniele Barone ha scritto: “Sogno una Serie B 24/25 con D’Angelo, D’Aversa, Di Francesco, Grosso e Vivarini (in rigoroso ordine alfabetico) 💙”.

L’importanza di Vivarini per il Catanzaro

Vincenzo Vivarini ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il Catanzaro, portando la squadra a ottimi risultati e mostrando una crescita costante. Sotto la sua guida, il Catanzaro ha giocato un calcio brillante e organizzato, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di tifosi e addetti ai lavori.

Le voci di mercato

Considerato il successo ottenuto con il Catanzaro, Vivarini è al centro di numerose voci di mercato. Squadre di Serie A, come Udinese e Venezia, hanno manifestato interesse per l’allenatore, riconoscendo le sue capacità tecniche.

Il futuro di Vivarini

Il futuro di Vincenzo Vivarini è ancora incerto, ma il messaggio di Daniele Barone riflette un sentimento condiviso da tutti i tifosi del Catanzaro. La speranza è che Vivarini possa continuare il suo lavoro alla guida dei giallorossi, portando avanti il progetto di crescita della squadra e consolidando la sua posizione in Serie B.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...