martedì 18 Giugno 2024

Non solo Venezia e Udinese: nuova pretedente per Vivarini

I tifosi del Catanzaro sperano naturalmente di poterlo vedere ancora alla guida della squadra giallorossa

Condividi

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, continua ad attirare l’attenzione di numerosi club italiani dopo un’ottima stagione alla guida dei giallorossi. Oltre all’interesse già noto di Venezia, recentemente promosso in Serie A tramite i playoff, e dell’Udinese, che festeggia il suo trentesimo anno consecutivo nella massima serie, ora anche il Frosinone sembra essere in corsa per assicurarsi i servizi dell’allenatore nativo di Ari.

L’interesse del Frosinone

Secondo Francesco Marra Cutrupi di GianlucaDiMarzio.com, il Frosinone, neo retrocesso in Serie B, potrebbe puntare su Vivarini per la prossima stagione, nel caso in cui il loro attuale allenatore, Eusebio Di Francesco, decida di accettare l’offerta del Venezia.

Altri club interessati

Oltre a Venezia e Udinese, realmente interessate, anche il Bari (visto il possibile approdo di Magalini) e il Cagliari hanno effettuato sondaggi per Vivarini nelle ultime settimane. Questo crescente interesse non è sorprendente, dato il successo ottenuto dal tecnico con il Catanzaro. Vivarini ha dimostrato di essere capace di portare una squadra a competere ad alti livelli, e ora molte società stanno valutando la possibilità di ingaggiarlo per la prossima stagione.

Futuro incerto per Vivarini

Con tutte queste offerte sul tavolo, il futuro di Vivarini è ancora incerto. Tuttavia, è chiaro che il suo lavoro non è passato inosservato. I tifosi del Catanzaro sperano naturalmente di poterlo vedere ancora alla guida della loro squadra.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...