martedì 2 Luglio 2024

Catanzaro-Vivarini: La fine è dietro l’angolo. Pronto Aquilani

La vicenda Vivarini, che ha tenuto il club giallorosso in sospeso nelle ultime settimane, si conclude con un addio ormai imminente

Condividi

Dopo giorni di stallo e trattative intense, il Catanzaro spera di aver finalmente trovato il suo nuovo allenatore, che dovrebbe essere Alberto Aquilani. La vicenda Vivarini, che ha tenuto il club giallorosso in sospeso nelle ultime settimane, si conclude con un addio ormai imminente, aprendo la strada all’ex centrocampista per prendere le redini della squadra.

La fine dell’era Vivarini

Il rapporto tra Vincenzo Vivarini e il Catanzaro è giunto al capolinea. Nonostante i successi e i record ottenuti, le recenti turbolenze hanno portato alla decisione di separarsi. Il divorzio ufficiale tra il tecnico abruzzese e il club giallorosso è previsto per domani, con Vivarini che sembra destinato a proseguire la sua carriera a Frosinone, dove lo attende un accordo biennale. La separazione, ormai considerata una formalità, segna la fine di un capitolo importante per il Catanzaro.

L’arrivo di Alberto Aquilani

Con la conclusione dell’era Vivarini, il Catanzaro si appresta a inaugurare una nuova fase sotto la guida di Alberto Aquilani. L’ex centrocampista, primo obiettivo del club sin dallo scoppiare della crisi in panchina, ha accettato l’offerta del Catanzaro. Nelle prossime ore proseguiranno i contatti tra le parti per definire gli ultimi dettagli di un contratto biennale.

La presentazione ufficiale

Con l’inizio della nuova stagione sportiva ormai alle porte, il Catanzaro farà una conferenza stampa la prossima settimana. In questa occasione, verranno presentati ufficialmente il nuovo mister, il direttore sportivo Ciro Polito e il direttore generale Paolo Morganti.

Dietro le quinte, il direttore generale Paolo Morganti ha svolto un ruolo cruciale nelle trattative, dimostrando pazienza e diplomazia nel gestire la transizione. Morganti ha lavorato instancabilmente per garantire una successione fluida, assicurando che il club potesse procedere rapidamente con il nuovo allenatore non appena il divorzio con Vivarini fosse ufficializzato.

L’arrivo di Alberto Aquilani al Catanzaro rappresenta una svolta significativa per il club. Dopo aver salutato Vivarini, il tecnico dei record, i giallorossi si preparano a iniziare una nuova avventura con un allenatore giovane e ambizioso. La conferenza stampa della prossima settimana sarà l’occasione per conoscere meglio le strategie e gli obiettivi di questa nuova era, con la speranza che Aquilani possa condurre il Catanzaro verso nuovi successi.

Infine, sottolineiamo il fatto che Passione Catanzaro, nelle ultime settimane, abbia sempre sostenuto che Alberto Aquilani fosse l’obiettivo numero uno del club

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...