giovedì 4 Luglio 2024

E’ ufficiale: Vivarini è il nuovo tecnico del Frosinone. Le immagini

Il club giallazzurro ha confermato l'arrivo del tecnico abruzzese, che guiderà la squadra fino al 30 giugno 2026

Condividi

Dopo il comunicato del Catanzaro che annunciava la rescissione contrattuale con Vincenzo Vivarini a seguito di un “gentlemen’s agreement” con il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, arriva l’ufficialità: Vivarini è il nuovo allenatore dei ciociari. Il club giallazzurro ha infatti confermato l’arrivo del tecnico abruzzese, che guiderà la squadra fino al 30 giugno 2026.

Vivarini: Il comunicato ufficiale del Frosinone

“Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. Il tecnico, nativo di Ari, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2026.”

Sensazioni contrastanti per i tifosi del Catanzaro

Le immagini del nuovo allenatore con la sciarpa del Frosinone susciteranno sicuramente sensazioni contrastanti tra i tifosi del Catanzaro. Vivarini, che ha guidato i giallorossi per due stagioni e mezzo, è stato un punto di riferimento fondamentale per il club calabrese, portando la squadra a raggiungere risultati storici.

Frosinone: Un nuovo capitolo per Vivarini

Ora, Vincenzo Vivarini inizia un nuovo capitolo della sua carriera alla guida del Frosinone. Il tecnico abruzzese sarà chiamato a replicare i successi ottenuti con il Catanzaro, questa volta con la squadra giallazzurra. I tifosi del Frosinone si aspettano grandi cose dal nuovo allenatore, che dovrà affrontare la sfida di riportare il club in Serie A.

Ringraziamenti e nuovi obiettivi

Nelle scorse ore Vivarini ha voluto ringraziare il Catanzaro e i suoi tifosi per il supporto ricevuto durante il suo mandato, assicurando che porterà sempre nel cuore i momenti vissuti con il club calabrese. Ora, però, l’attenzione è tutta rivolta al futuro e agli obiettivi che lo attendono con il Frosinone.

Foto: Frosinone Calcio

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...