Il club presieduto da Pietro Pantusa inizia la nuova campagna d’iscrizione pronto ad affrontare la stagione 2025-26 con i soliti propositi all’insegna della solidarietà.
Pietro Pantusa, presidente del Catanzaro club “Milano giallorossa” è pronto con i tanti soci – le iscrizioni hanno superato quota 110 tessere – ad affrontare la stagione 2025-26 con i soliti propositi e l’entusiasmo che li ha sempre contraddistinti.
L’amore viscerale per i colori giallorossi unito alla volontà di essere d’aiuto a chi ne ha veramente bisogno rappresentano le motivazioni che sono i principi cardini dello statuto che identifica il club.



Oltre ai vari gadget rivolti ai soci, il club fin dalla sua nascita ha ritenuto opportuno offrire la propria solidarietà donando in beneficenza parte delle quote d’iscrizione ad associazioni no profit che operano a favore dei minori e di quanti necessitano di un aiuto concreto e fattivo.
Il club “Milano giallorossa” abbina dunque l’utile al dilettevole non facendo mancare mai la propria presenza nelle gare in trasferta che il Catanzaro deve affrontare nelle città del Nord Italia.
Rappresenta un momento di aggregazione nel capoluogo lombardo pere i tanti tifosi giallorossi che risiedono prevalentemente a Milano e in Brianza e che quindi avvertono meno la distanza dalla loto terra.
