Promo desktop
mercoledì 24 Settembre 2025

Aquilani in conferenza stampa: “Dobbiamo crescere. Non sono soddisfatto del primo tempo”

Finisce uno a uno al “Ceravolo” tra Catanzaro e Carrarese. Un punto che non accontenta i giallorossi. Ci si aspettava di più da questo da Catanzaro:

“Non ci aspettavamo questo primo tempo apatico, con errori e ripartenze prese. Per fare il nostro calcio, ci vuole un po’ di tempo” – ha esordito il tecnico giallorosso Alberto Aquilani –

“Nel secondo tempo i cambi ci hanno dato qualcosa. Chi è entrato ha dato qualità. In questo tipo di partite, serve che esca fuori la qualità dei singoli. Iemmello, più avanzato nel secondo tempo mi è piaciuto. Non sono soddisfatto del primo tempo come non lo sono i ragazzi.

È un campionato difficile, dove tutte le squadre possono metterci in difficoltà. Ne prendiamo atto e cercheremo di migliorare. Una proposta più fluida cercando di ridurre le ripartenze”.

Una battuta su Liberali: “Come non gioca Liberali, non stanno giocando Alesi, Brighenti, Seha. Siamo trenta giocatori e ne possono giocare undici. Oggi è entrato Oudin, Cisse ha fatto una gran partita. Qualcuno deve stare fuori”.

Articoli correlati

Ultimi articoli