L’A.S.D. Soverato Futsal è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con l’Agenzia Funebre Fratelli Ranieri, realtà di riferimento nel settore dei servizi funebri e sanitari, che da quasi trent’anni opera con passione, professionalità e serietà.
Tutto ha avuto inizio nel maggio del 1996, quando un giovane imprenditore catanzarese decise di realizzare un’idea che coltivava da tempo: aprire un’agenzia funebre nella sua città. Affiancato da validi collaboratori, da qualche tempo si sono inseriti anche i giovani figli, che svolgono con altrettanto entusiasmo il loro lavoro, seguendo le orme del padre, loro maestro nell’insegnamento dei segreti del mestiere.
Nel 2010 rilevarono una rinomata agenzia di Catanzaro Lido e avviarono il Servizio Ambulanze H24, con unità mobili di nuova generazione per ricoveri, dimissioni e trasporti verso ospedali o cliniche private nazionali e esteri, inclusi i trasporti per emodialisi. Dal 2014 è attiva una terza sede a Pentone di Catanzaro.
Un importante traguardo è stato raggiunto nel 2022 con l’apertura della prima casa funeraria in città, Elysium, uno spazio accogliente e confortevole dove le famiglie possono trovare sollievo e supporto in un momento di profondo dolore, grazie a un ambiente pensato per offrire calore e rispetto.
Oggi, l’Agenzia Funebre Fratelli Ranieri è un’impresa leader nel suo settore, sempre attenta all’innovazione, anche attraverso l’acquisto di mezzi funebri all’avanguardia che elevano ulteriormente la qualità dei servizi offerti.
L’A.S.D. Soverato Futsal ringrazia l’Agenzia Funebre Fratelli Ranieri per il sostegno e la fiducia.
