martedì 17 Febbraio 2026

Catanzaro-Avellino, i convocati di Aquilani: torna Verrengia, out Di Francesco

È tutto pronto per il match di domani. Mister Alberto Aquilani ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida contro l’Avellino, valida per la 16ª giornata di Serie BKT.

Tra le fila giallorosse si registrano ritorni importanti per il reparto arretrato, ma anche conferme pesanti nell’elenco degli indisponibili.

I rientri: Brighenti e Verrengia abili e arruolabili

La buona notizia per il tecnico romano riguarda la difesa. Nicolò Brighenti torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica che lo aveva tenuto fuori nella precedente giornata. Si rivede anche Bruno Verrengia: il difensore classe 2003 rientra ufficialmente in gruppo dopo l’infortunio, offrendo un’alternativa in più nelle rotazioni difensive.

Le assenze: Di Francesco si ferma ancora

Nota dolente dall’infermeria, che resta affollata. Non sarà della partita Federico Di Francesco, costretto a un nuovo stop a causa del recente infortunio. Oltre all’esterno offensivo, restano ancora indisponibili i centrocampisti Pompetti e Buglio, che non recuperano per il match contro gli irpini.

Catanzaro-Avellino: L’elenco completo dei convocati

Di seguito la lista completa dei calciatori scelti da Aquilani per affrontare l’Avellino:

PORTIERI: 1. Marietta, 22. Pigliacelli, 99. Borrelli.

DIFENSORI: 4. Antonini, 5. Bashi, 17. Di Chiara, 18. Bettella, 23. Brighenti, 26. Verrengia, 27. Favasuli, 62. Frosinini, 84. Cassandro.

CENTROCAMPISTI: 10. Petriccione, 14. Liberali, 20. Pontisso, 28. Oudin, 30. Alesi, 32. Rispoli, 80. Cisse.

ATTACCANTI: 7. Pandolfi, 8. Pittarello, 9. Iemmello, 19. Nuamah, 45. Buso, 77. D’Alessandro.

Articoli correlati

Ultimi articoli