domenica 25 Gennaio 2026

Basket Academy Catanzaro show: 90-67 al Castellaneta. In tribuna applaude anche Nicolò Brighenti

Non poteva esserci inizio migliore per il nuovo anno della Basket Academy Catanzaro. Nella prima uscita del 2026, i giallorossi hanno offerto una prova di forza impressionante, dominando il match di Serie B Interregionale contro la Valentino Basket Castellaneta.

Dominio Giallorosso

Il tabellone luminoso alla sirena finale non lascia spazio a interpretazioni: 90-67. Un divario netto di 23 punti che racconta di una gara condotta con autorità e determinazione dai padroni di casa, capaci di imporre il proprio ritmo e di chiudere la pratica contro la formazione pugliese con una prestazione corale di alto livello.

Un ospite speciale: Nicolò Brighenti

La domenica di festa al palazzetto è stata impreziosita da una presenza d’eccezione che ha entusiasmato il pubblico presente. A sostenere la squadra di pallacanestro c’era infatti Nicolò Brighenti, l’esperto difensore dell’US Catanzaro.

Il calciatore, colonna della retroguardia delle Aquile, si è immerso nel clima cestistico partecipando con il sorriso al momento di festa. Brighenti ha posato per le foto di rito a bordo campo insieme alla mascotte della squadra, sventolando con orgoglio la sciarpa della Basket Academy Catanzaro.

Un bel segnale di vicinanza e unità tra le due principali realtà sportive della città: dal calcio al basket, il cuore di Catanzaro batte all’unisono sotto i colori giallorossi.

Articoli correlati

Ultimi articoli