Grande successo di pubblico per l’inaugurazione del nuovo box “Kairos”, avvenuta sabato scorso. Un successo di gente e curiosi che ha dato il via ad una una avventura professionale per due giovani catanzaresi, Danilo Barbagallo e Roberta Mannaioli.
“Kairos per noi è un sogno, una missione! Il momento giusto per sovvertire la realtà, perché le situazioni quando non ti vanno bene si possono cambiare”. C’è tanto orgoglio ed un pizzico di emozione nelle parole dei due ragazzi.
Roberta e Danilo, due amici mossi da una grande passione sportiva, dopo tantissime vicissitudini e situazioni difficili, hanno deciso di mettere in piedi questa nuova realtà sportiva.
Il 7 febbraio si sono aperte le porte di casa “Kairos Fitness Academy”, accademia del fitness. Benessere, metodo, scienza e continuità sono la base di questa nuova missione, dove nulla viene lasciato al caso. Tutto è curato nei minimi dettagli per offrire un servizio efficiente ed efficace a chi decidesse di far parte di questa grande famiglia .
I corsi sono strutturati e pensati in maniera da dare servizio a tutti: dai più piccini di 6 anni di età ai più adulti, con corsi di fitness funzionale per master 60+ e yoga.
La struttura è adeguata all’ attività, dotata di tutti confort necessari ,valorizzata con attrezzature di marchio italia e, con una posizione strategica accessibile a tutti.







