... ...
venerdì 13 Dicembre 2024

Albinoleffe 1-1 Catanzaro: Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Di Gennaro 6 – Incolpevole sul gol subito, per il resto non viene impegnato in maniera pericolosa, nonostante l’importanza della posta in palio, ma si disimpegna al meglio nelle varie situazioni.

Scognamillo 6 – Mezzo voto in meno per l’immancabile ammonizione, per il resto la sua presenza in difesa si fa sentire come sempre.

Fazio 6.5 – La difesa giallorossa si distrae in blocco in occasione del gol dell’Albinoleffe, ma Fazio gioca come sempre una gara complessivamente valida.

Gatti 6.5 – Impresa non da poco, quella di sostituire il Martinelli impeccabile degli ultimi tempi. Ma il ragazzo conferma quanto di buono si è visto nelle partite in cui è entrato in campo.

Pierno 6 – Oggi è apparso più in difficoltà rispetto alle gare a cui ci aveva abituato. Per la Partita di ritorno ci aspettiamo un Pierno in grande forma e possibilmente decisivo. (Dal 60’ Garufo 6  – Nella mezz’ora in cui gioca fa il suo, con lo spirito propositivo e l’esperienza che lo contraddistinguono).

Verna 6.5 – La consueta gara di sostanza. Ma fornisce anche l’assist a Carlini e prova a rendersi pericoloso in avanti.

Baldassin 6.5 – Costretto dalle emergenze a guidare la “cabina di regia” dà tutto se stesso nel ruolo più delicato, almeno nella specifica situazione dei giallorossi.

Porcino 6.5 – Molto attivo, in una gara che richiedeva un particolare impegno nella sua zona di competenza (Dall’87’ Contessa n.g.).

Carlini 7+ – Sblocca il risultato con un bel gol accompagnato da uno stop e una giocata non dei più semplici ed è la costante del gioco offensivo per tutti i novanta minuti.  

Curiale 6- – Complessivamente, non è stato brillante e si è visto poco. (Dal 75’ Evacuo 6 – Entra e cerca subito il gol)

Di Massimo 6 – Impegno e presenza assidua sul fronte d’attacco, ma stavolta non fa la differenza (Dall’87’ Parlati n.g.).

All. Calabro 6.5 – Gara ben preparata, per il resto gli unici “nei” sono la scarsa incisività in fase offensiva e una difesa distratta in blocco sul gol. Al ritorno servirà una gara perfetta e il Catanzaro è in grado di giocarla, al netto delle assenze, sia pure importanti. 

Ultimi contenuti

Palermo-Catanzaro sfida a rischio: le misure dell’Osservatorio per garantire la sicurezza

La sfida tra Palermo e Catanzaro, valida per la...

Il Catanzaro regna nei precedenti: Palermo a caccia della prima vittoria dal 1986

Domenica pomeriggio il “Renzo Barbera” sarà il palcoscenico di...

Catanzaro, Pigliacelli e Coulibaly: ex rosanero pronti alla sfida contro il Palermo

Domenica il “Renzo Barbera” sarà teatro di un incontro...

Catanzaro: un weekend di sfide casalinghe per il settore giovanile. Il programma

Un fine settimana intenso e ricco di emozioni attende...

Palermo in ritiro a Torretta: Missione riscatto prima della sfida con il Catanzaro

La preparazione del Palermo entra nel vivo in vista...

Articoli correlati

Categorie Popolari