Compleanno in casa giallorossa quest’oggi! Si prende cura della casa delle Aquile ogni giorno e non solo, è il vero e proprio jolly del Catanzaro nonché magazziniere della Primavera giallorossa con cui ha vinto lo scorso anno il titolo di Campionato d’Italia “Berretti” e promossa in Primavera2.
Tantissimi auguri al nostro custode, e non solo, Alessio Potente. Gente come lui fa bene al Catanzaro con il suo instancabile lavoro e amore verso la propria squadra che lo stesso ha definito con grande emozione come “una seconda famiglia”.
Parole di elogio che incarnano perfettamente chi è Alessio Potente, le disse all’epoca Diego Foresti, ex direttore generale giallorosso:
“Dico sempre che sono cinque Alessio Potente. Lo trovi qua, la, allo stadio, ovunque. Un ragazzo straordinario ed è stato il primo dei miei ragazzi con cui ho legato. Disponibilità al 100 per 100, cura il settore giovanile e tutti i ragazzi gli vogliono bene come un fratello maggiore. Ce ne vorrebbero tanti come lui”.
Ed è proprio vero, perché Potente è abituato a lavorare dietro le quinte e a mandare avanti le cose perché la sua felicità è vivere nella sua seconda famiglia che è il Catanzaro. Tanti auguri, Alessio!