domenica 25 Gennaio 2026

Ambrosino cambia rotta: niente Catanzaro, il Venezia accelera

Si muove il mercato in Serie B e uno dei nomi più caldi delle ultime ore è quello di Giuseppe Ambrosino. L’attaccante, ex Catanzaro, è pronto a lasciare il Napoli, club proprietario del cartellino, per trovare maggiore spazio e continuità.

Nelle scorse settimane si era anche parlato di un possibile ritorno in giallorosso nel mercato di gennaio, ipotesi che aveva acceso l’interesse della piazza calabrese. Al momento, però, questa pista non sembra destinata a concretizzarsi.

Contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, non dovrebbe essere il Cagliari la prossima destinazione del calciatore. Nelle ultime ore, infatti, si registra una decisa accelerata del Venezia, che si è inserito con forza nella trattativa.

Il club lagunare avrebbe messo sul tavolo una proposta concreta: contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Una formula che potrebbe risultare decisiva per la chiusura dell’operazione.

La trattativa è entrata nel vivo e non sono esclusi sviluppi già nelle prossime ore, con il Venezia deciso a rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.

Articoli correlati

Ultimi articoli