Capolavoro stamane in quel di Bari per l’under 15 di Mister Augusto che ha battuto i pari età del Bari. Il Catanzaro prosegue sulla scia della buona prestazione all’esordio con la Roma, nonostante la sconfitta per 4 a 5, e alza il livello del fuoco calando un tris pesante ai pari età del Bari.
Capitan Scarfone e compagni superano l’esame in Puglia per 3 reti a una grazie ai goal di Arone, Russo e Mercurio. Soddisfatto Mister Augusto che nel pre gara aveva dichiarato: “La buona prestazione della prima di campionato è stato il carburante per affrontare al meglio la settimana appena trascorsa. Va fatto un plauso al gruppo, che ha mostrato maturità pur essendo così giovani, nel saper cogliere quanto di buono abbiamo fatto e soprattutto stare concentrati sulle cose che dobbiamo migliorare.
Questo tipo di approccio è fondamentale per la prossima gara che coincide con la prima trasferta dell’ anno in un campo impegnativo.
Ad ogni modo, noi come staff di lavoro insieme ai ragazzi siamo fortemente motivati a perseguire gli obbiettivi che ci siamo prefissati”.