Branduani 6 – Non viene mai impegnato severamente, anche se la Vibonese crea diverse apprensioni. In ogni caso, è sempre attento.
Martinelli 6 – Fa sempre buona guardia e nella ripresa cerca di rendersi utile nel momento di massima (ma sterile) pressione offensiva della squadra. L’autogol è un vero “colpo di sfortuna”.
De Santis 6 – Dalle sue parti, fa discreta guardia, con una Vibonese attiva ma che “sfonda” solo raramente.
Scognamillo 6 – Sempre agonisticamente “sul pezzo”. Nella ripresa crea una buona occasione da gol che avrebbe meritato miglior fortuna.
Fazio 5.5 – Non è impeccabile in entrambe le fasi (Dal 21’ s.t. Bayeye n.g.).
Welbeck 6 – Ottimo in fase di interdizione, molto meno in quella di regia (Dal 38’ s.t. Cinelli n.g.).
Verna 6.5 – Generoso e attivo in tutte le fasi, ci prova fino all’ultimo.
Vandeputte 7 – Attacca, difende, presidia la sua fascia con grandi giocate impegnando più volte il portiere avversario e cogliendo anche un palo. Più di questo non poteva fare.
Bombagi 5.5 – Per buona parte della gara, appare spaesato tatticamente. Ci mette l’impegno, ma non basta (Dal 21’ s.t. Carlini 6.5 – Porta vivacità offensiva e un bel gol del pareggio).
Cianci 5 – Si fa notare poco e il suo contributo è decisamente improduttivo (Dal 38’ s.t. Curiale 4 – Trova il tempo per sbagliare un’occasione da gol clamorosa).
Vazquez 4 – Praticamente al suo attivo (e passivo) ci sono solo i due falli. Per il resto, non pervenuto.
All. Vivarini 6- – Contro una squadra che è venuta quasi esclusivamente per portare via il punto, difendendosi con molto ordine, i passi indietro del Catanzaro sono stati tanti, soprattutto in fase offensiva. Peccato, perché era una gara da vincere.