Match importantissimo, in chiave play off, quello di oggi per il Catanzaro con il Bari. Iemmello e compagni dovranno riprendere la corsa per la conquista degli spareggi promozione. Pensare solo a se stessi senza avvertire la pressione che potrebbe derivare anche dalle vittorie di Cremonese e Juve Stabia. Successi che comunque obbligano Iemmello e compagni a non poter sbagliare questo pomeriggio.
Non c’è tempo per pensare agli altri. Il Catanzaro deve fare il suo cammino, con serenità e con la voglia di divertirsi e stupire. Con il Bari oggi, forse il primo match per chiudere, o quasi, il discorso play off. Vincere porterebbe le Aquile a più otto dal Modena che, al momento, sarebbe la prima esclusa dei play off. Il Bari di contro scenderà in Calabria per cercare di agganciare questo treno play off.
Capitolo formazione. Mancheranno Pontisso, La Mantia, Antonini e D’Alessandro, out per problemi fisici. Sembrano aver recuperato sia Situm che Quagliata che, salvo sorprese, dovrebbero riprendersi la titolarità sulle rispettive fasce. In difesa, davanti a Pigliacelli, solito terzetto obbligato con Brighenti, Scognamillo e Bonini.
A centrocampo dubbio per Caserta. Ilie e Pagano si giocano una maglia per sostituire Pontisso. Confermati Petriccione e Pompetti. Avanti accanto capitan Iemmello, ballottaggio Biasci-Pittarello.
Saranno oltre diecimila i tifosi giallorossi che proveranno a spingere le aquile alla conquista di tre punti importantissimi per la classifica.