mercoledì 24 Luglio 2024

Catanzaro: bloccato Volpe, vicino Compagnon. Continua il casting portiere. Su Sounas c’è l’Avellino

Inizia a prendere forma il calciomercato in entrata del Catanzaro

Condividi

Inizia a prendere forma il calciomercato in entrata del Catanzaro. La compagine del presidente Noto pare abbia bloccato il giovane attaccante Volpe che, nella passata stagione, ha militato nel Potenza collezionando 30 presenze condite da 5 reti. Un profilo che, nonostante la giovane età, vanta oltre 100 apparizioni nel campionato di Lega Pro. Inizia dunque la manovra di ringiovanimento, anche con calciatori provenienti dalla Lega Pro, annunciata da Polito in conferenza stampa.

Pare anche molto vicino al Catanzaro l’esterno offensivo Mattia Compagnon. Il giovane attaccante scuola Juventus, l’anno scorso ha militato nella Feralpi Salò mettendo a referto 5 marcature. Prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della Juventus, la formula messa in piedi dalle società.

Per il ruolo di estremo difensore si continuano a seguire le strade che portano a Pigliacelli, Vannucchi e Chichizola. Non è escluso comunque il sondaggio di altri profili.
Fronte mercato in uscita, continua il pressing dell’Avellino per Sounas e di Catania e Vicenza per Verna. Al momento però nulla di definito. Al di là delle offerte molto dipenderà dalla volontà del tecnico Caserta di puntare sui due ragazzi nella prossima stagione.

Leggi altro

Ultimi contenuti