Prosegue la marcia d’avvicinamento a Catanzaro-Cesena, sfida valida per la 24ª giornata di Serie BKT, in programma sabato 1 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Nicola Ceravolo. Dopo l’apertura della prevendita per i tifosi di casa, è ora disponibile anche la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, riservato ai sostenitori bianconeri.
Prevendita Catanzaro-Cesena: Modalità di acquisto e prezzi
I biglietti per il Settore Ospiti possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita autorizzati. Inoltre, i tifosi cesenati avranno la possibilità di acquistare i tagliandi presso il Coordinamento Clubs Cesena, situato in Via Vittorio Veneto 19, con i seguenti orari di apertura:
- Mercoledì 29 gennaio: 9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:00
- Giovedì 30 gennaio: 9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:00
- Venerdì 31 gennaio: 9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:00
Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 16,50€ (esclusi i diritti di prevendita). La vendita terminerà improrogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 31 gennaio.
Una trasferta impegnativa per i tifosi bianconeri
I sostenitori del Cesena si stanno preparando per una trasferta particolarmente sentita, che vedrà il club romagnolo impegnato su un campo storicamente ostico come quello del Ceravolo. Dopo il pareggio contro il Bari, la squadra di Michele Mignani cercherà di ottenere punti preziosi contro un Catanzaro in grande forma, reduce dalla vittoria esterna per 3-2 contro il Brescia.
Numeri e curiosità sulla sfida
Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, con il Catanzaro intenzionato a consolidare la propria posizione in zona playoff e il Cesena pronto a dimostrare la propria competitività in un campionato equilibrato come quello cadetto. In questo contesto, il calore del tifo ospite potrebbe rappresentare un’arma in più per i romagnoli.
I tifosi del Cavalluccio sono da sempre tra i più presenti nelle trasferte di Serie B e non faranno mancare il loro supporto neanche in questa occasione, nonostante la difficoltà logistica della trasferta fino in Calabria.
Ultime indicazioni per i tifosi
Si ricorda che l’accesso al settore ospiti è subordinato alla presentazione di un documento d’identità valido e al rispetto del regolamento dello stadio. È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per evitare code e problemi legati alla disponibilità dei tagliandi.
L’attesa cresce per una delle sfide più interessanti della 24ª giornata di Serie B, che vedrà di fronte due squadre pronte a darsi battaglia per i tre punti. I tifosi bianconeri sono chiamati a rispondere presente, per spingere il Cesena verso un risultato positivo in terra calabrese.