Sarà una serata da record quella che attende i calciatori del Catanzaro domani, quando scenderanno in campo contro il Como al Nicola Ceravolo. Già alle ore 19 di questa sera, si contavano ben 11.579 spettatori presenti, abbonati inclusi, pronti a sostenere la propria squadra del cuore. Un’atmosfera elettrizzante che promette grandi emozioni.
I tifosi ospiti non saranno da meno, con 281 supporters provenienti da Como che animeranno la curva Mammì. Ma le sorprese non finiscono qui: con la possibilità di acquistare biglietti anche domani, ci si avvicina sempre di più a un sold-out nei settori riservati ai tifosi catanzaresi. Le presenze già registrate rappresentano un vero e proprio record per il 2024, confermando il grande amore e l’appoggio della tifoseria al Catanzaro.
Per domani, come consuetudine, sarà attiva la “Zona Giallorossa”, con disposizioni che partiranno tre ore prima dell’inizio della partita. L’obiettivo è garantire un accesso agevole ai tifosi e una circolazione regolare nella zona interessata. Saranno fruibili i due grandi parcheggi di Sant’Antonio e Musofalo, con un servizio di trasporto andata/ritorno curato dall’Amc al costo di euro 1,50 a persona.
Il parcheggio di Sant’Antonio metterà a disposizione 500 posti, con le navette che avvieranno il trasporto alle 13:45. Al Musofalo, il servizio di navetta proseguirà fino alla zona a ridosso dello stadio, con il rientro garantito ai parcheggi al termine dell’incontro, facilitando il deflusso di auto e pedoni.
All’interno del parcheggio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco di via Cortese, su un totale di 200 posti disponibili, 20 saranno riservati per i mezzi abilitati al trasporto di persone disabili, confermando l’impegno per garantire un’esperienza inclusiva a tutti i tifosi.
Fonte info: USCatanzaro.net
Foto: US Catanzaro 1929