La febbre del calcio è alle stelle a Catanzaro dopo la vittoria storica contro il Parma, e la città è pronta a esplodere di passione per sostenere le Aquile nel prossimo match casalingo contro il Como. La prevendita dei biglietti è iniziata ieri pomeriggio e in pochi minuti sono stati letteralmente polverizzati i tagliandi per la Curva Ovest. E oggi, dopo soli 24 ore, è terminata la disponibilità anche per il settore distinti.
La risposta dei tifosi giallorossi è stata semplicemente straordinaria, dimostrando un attaccamento e un sostegno senza pari alla squadra del cuore. Sono rimaste solo poche centinaia di biglietti disponibili in ognuna delle tre tribune (ovest, centrale ed est), e le aspettative sono chiare: un sold out è ormai quasi inevitabile per la sfida di sabato, valida per la trentaduesima giornata di Serie B.
Il Catanzaro è in fermento, e non potrebbe essere altrimenti dopo la prestazione mostruosa contro il Parma. La squadra è carichissima e vuole continuare sulla scia dei successi, provando a fare “uno scherzetto” anche alla seconda in classifica, il Como. Consolidare la propria posizione playoff è l’obiettivo primario, e i ragazzi di mister Vivarini sono pronti a dare il massimo per regalare ancora una volta emozioni indimenticabili ai propri tifosi.
Il calcio d’inizio è fissato alle 16:15 di sabato, e il Ceravolo sarà lo scenario di una battaglia epica, dove il sostegno del pubblico sarà un valore aggiunto fondamentale per la squadra di casa. I tifosi del Catanzaro sono pronti a trasformare lo stadio in un calderone infuocato di passione e incitamento, spingendo i propri beniamini verso un’altra vittoria da sogno.
La magia del calcio è pronta a esplodere ancora una volta a Catanzaro. Siete pronti a essere parte di questo spettacolo?
Foto: US Catanzaro 1929