Fulignati 6 – Praticamente incolpevole sia sul primo che sul secondo gol. Per il resto, mai impegnato, per quanto la Cremonese si renda pericolosa.
Oliveri 6 – In difficoltà contro Quagliata, non impeccabile in occasione del primo gol. In compenso da una sua volata sulla fascia, con annesso dribbling di ottima fattura, nasce l’azione per il gol di Brignola.
Brighenti 6 – Valido nel primo tempo, nel secondo si fa sovrastare da Ciofani in occasione del gol subito in avvio di ripresa. Nel complesso,, una gara sufficiente.
Antonini 6 – Più attivo quando si spinge in avanti, nel complesso si disimpegna in maniera sufficiente in una difesa che nel suo complesso sembra stentare un po’.
Scognamillo 5.5 – Zanimacchia lo risucchia nelle retrovie e lo mette in chiara difficoltà, impedendogli il suo consueto contributo in fase di spinta (Dal 56’ Veroli 6.5 – Da terzino sinistro naturale qual è, esprime una buona azione difensiva e una altrettanto valida offensiva, risultando, fra gli altri, anche lui decisivo a partita in corso).
Sounas 6 – Dopo un primo tempo piuttosto anonimo, tira fuori uno dei suoi colpi dal cilindro, dando a Biasci l’assist per il grande primo gol. Esce poco dopo (Dal 56’ Brignola 7.5 – Entra e spacca la partita. Aumenta la vivacità offensiva e segna il gol del pareggio che apre un’altra partita).
Pontisso 5.5 – Vazquez – in verità con maniere assai poco ortodosse – e Picket lo limitano molto nella sua di solito proficua azione a centrocampo (Dal 79’ Pompetti 6 – Una positiva manciata di minuti).
Petriccione 6.5 – Parte con qualche piccola difficoltà, ms cresce di livello qualitativo nella ripresa..
Vandeputte 6 – Non sfolgorante e decisivo come al solito, ma offre un valido contributo, come sempre fondamentale per la squadra.
Biasci 7.5 – Masterclass di gioco del calcio. Un gol di fattura eccellente, da vedere e rivedere. Nel complesso, una gara volitiva (Dal 79’ Donnarumma 7 – Ora è carico al punto giusto per il rush finale. L’eroe contro il Brescia ha voglia di spaccare le porte e portiere e palo gli negano gol che avrebbe meritato. Carico a mille).
Iemmello 6.5 – Non ha grandi rifornimenti e perciò cerca di inventare in prima persona. Ha all’attivo l’assist vincente per Brignola (Dal 90’ Stoppa s.v.).
Mister Vivarini 6.5 – A un primo tempo non trascendentale, segue una ripresa garibaldina da Catanzaro che porta a una splendida rimonta e a un pari che tiene ancora bene in piedi la gara di ritorno. Unico neo, le sofferenze in difesa.