... ...
domenica 22 Dicembre 2024

Catanzaro, Della Morte vuole rimanere al Vicenza. La telenovela è giunta al termine?

L’attaccante del Vicenza, Matteo Della Morte, non andrà al Catanzaro e non farà il salto in Serie B. A confermare questa decisione è stato Lorenzo Lazzari, agente del giocatore, che ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di TrivenetoGoal.it. Dopo le parole categoriche del direttore sportivo del Vicenza, Luca Matteassi, che aveva già chiuso la porta a una possibile partenza del giocatore, Lazzari ha ulteriormente chiarito la posizione del suo assistito, mettendo fine alle voci che lo vedevano vicino al Catanzaro.

Il Vicenza punta forte su Della Morte

“Matteo è felice a Vicenza, vuole rimanere in un club che ha creduto e punta fortemente in lui con l’obiettivo di tagliare traguardi importanti già dal prossimo anno,” ha dichiarato Lazzari. Queste parole riflettono chiaramente la volontà del giocatore di rimanere legato al club biancorosso, che ha dimostrato di considerarlo una pedina centrale nel progetto tecnico. Nonostante l’interesse da parte di altre squadre, sia in Italia che all’estero, che avrebbero potuto offrire a Della Morte un’opportunità di crescita professionale e un miglioramento economico, il Vicenza ha scelto di blindare il suo attaccante.

Un rinnovo contrattuale in vista?

L’agente ha anche anticipato la possibilità di un imminente rinnovo contrattuale per Della Morte, sottolineando come il club stia facendo valutazioni importanti sul giocatore: “Proprio perché si tratta di un giocatore importante ci attendiamo che nelle prossime settimane il Vicenza proponga un rinnovo contrattuale adeguato.” Questo passo metterebbe definitivamente fuori mercato l’attaccante, consolidando ulteriormente il legame con il club veneto.

Niente Della Morte: Il Catanzaro deve guardare altrove

Le parole di Lazzari sembrano allontanare definitivamente il Catanzaro, che aveva mostrato interesse per Della Morte. Per i giallorossi, sarà necessario cercare altrove per rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione. Con Della Morte sempre più vicino a un rinnovo con il Vicenza, il suo futuro appare saldo nella Serie C, dove continuerà a essere un punto di riferimento per la squadra di Stefano Vecchi.

Ultimi contenuti

Catanzaro-Spezia 0-1: Il VAR protagonista, ma i giallorossi mai domi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6 - Assolutamente incolpevole sul gol di Esposito,...

Spezia, Degli Innocenti: “Vittoria sofferta ma meritata, siamo una squadra forte”

Il post-partita di Catanzaro-Spezia ha riservato emozioni contrastanti, ma...

Catanzaro-Spezia, fuorigioco di un piede e rigore annullato: quando il VAR rovina il gioco

Il match tra Catanzaro e Spezia, valido per la...

Articoli correlati

Categorie Popolari