Lungo weekend di Coppa Italia che lancia molti segnali per il calcio mercato. L’estate del Catanzaro ha visto come obiettivo principale il giocatore del Vicenza Della Morte anche se, di recente, la società del presidente Rosso attraverso delle dichiarazioni pubbliche ha smentito di voler cedere il giocatore.
Ma oggi nella sfida di Coppa Italia vinta dal Vicenza contro il Legnago in trasferta per 2 a 1, Della Morte è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Segnale per il Catanzaro? Chissà che possa essere cosi e che la dichiarazione della mancata cessione sia stato in realtà un gioco al rialzo. Staremo vedere. In stand by la situazione Antonini. Nelle ultime ore pare si vocifera di una sua permanenza in giallorosso, di cui ricordiamo c’è un contratto importante fino al 2027. Adeguamento economico in vista? Altra voce non confermata.
Il quasi certo arrivo di Cassandro dal Como esclude sicuramente un nome che era circolato nelle ultime ore, che era quello di Carissoni del Cittadella. Entrambi infatti ricoprono il ruolo di terzino destro. Si lavora per l’arrivo di un centrale di centrocampo e due esterni. Zuccon sempre tra gli obiettivi del Catanzaro? Sembra, invece, fuori dalla corsa Buso, a cui il Lecco ha affidato la maglia numero dieci per la prossima stagione. Stay tuned…