Continua la preparazione del Catanzaro in vista del match casalingo di domani sera contro la temibile Cremonese. Un test sicuramente difficile contro una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato.
Tanti i dubbi di formazione in casa giallorossa. Molto dipenderà dal modulo con cui Caserta deciderà di scendere in campo. La sensazione è che venga riproposto quanto visto a Cittadella, in considerazione anche dell’assenza di Pontisso che avrebbe potuto dare un’alternativa in più in un centrocampo a tre.
Non è da escludere l’inserimento a destra di Cassandro con il dirottamento a sinistra di Situm. Dato per certo l’impiego di Iemmello, è nel reparto offensivo che si hanno i maggiori dubbi. Al momento Compagnon e Buso sembrano in leggero vantaggio su Seck e D’Alessandro. Non è nemmeno da escludere un impiego di Situm più alto con Bonini che rimarrebbe sull’out basso di sinistra.
Biasci leggermente favorito su Pittarello. Mancano ancora 24 ore al match e comunque tutto può cambiare. Molto probabile che Caserta si porti questi dubbi fino alla riunione tecnica di domani mattina.
Continua intanto a rispondere presente il pubblico giallorosso. Dovrebbero essere circa diecimila i tifosi di casa presenti al “Ceravolo”, pronti a sostenere le Aquile nell’anticipo di domani.