... ...
lunedì 16 Settembre 2024

Catanzaro, ecco i convocati per sfidare l’Empoli. C’è subito Ceresoli

Mister Caserta ha diramato la lista dei convocati del Catanzaro per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. Novità Ceresoli, spazio ai giovani Foto: US Catanzaro 1929

Condividi

In vista della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, mister Fabio Caserta ha diramato la lista dei convocati del Catanzaro. Tra i giocatori chiamati a scendere in campo, spiccano alcune novità e conferme importanti.

Subito convocato Andrea Ceresoli

Il neo acquisto Andrea Ceresoli, difensore classe 2003 arrivato in prestito dall’Atalanta, è stato subito convocato da mister Caserta. Il giovane difensore, che si è unito alla squadra da poco, avrà l’opportunità di mettersi in mostra già in questa importante gara. La sua duttilità, come dichiarato dallo stesso giocatore, lo rende un’arma preziosa per la compagine giallorossa.

Giovani convocati

Nella lista dei convocati figurano anche alcuni giovani già aggregati in ritiro, segno che Caserta sta dando spazio e fiducia ai talenti giallorossi. Tra questi ci sono Megna, Maiolo, Rizzo e Rafele, tutti pronti a dare il loro contributo se chiamati in causa. La presenza di questi giovani rappresenta una risorsa importante per il Catanzaro, soprattutto in una competizione come la Coppa Italia, dove possono mettersi in luce e accumulare esperienza.

Assenze di Brignola e Curcio

Tra gli assenti di rilievo spiccano Brignola e Curcio, che non prenderanno parte alla trasferta in Toscana.

La lista completa dei convocati

Ecco la lista completa dei giocatori convocati per la sfida contro l’Empoli:

  • Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli
  • Difensori: Piras, Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Krajnc, Megna, Rizzo, Situm
  • Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano, Maiolo, Volpe
  • Attaccanti: Compagnon, Iemmello, Biasci, Rafele, Pittarello

La partita, che si terrà al “Carlo Castellani Computer Gross Arena” di Empoli, sarà un test importante per il Catanzaro, chiamato a dimostrare il proprio valore contro un avversario di categoria superiore. La diretta televisiva sarà trasmessa su 20 Mediaset alle ore 20:45.

Leggi altro

Ultimi contenuti