... ...
venerdì 13 Dicembre 2024

Catanzaro-Giugliano 3-0: Le dichiarazioni di Vivarini, Scognamillo e Ghion

VIVARINI: “PRONTI A SOFFRIRE E ANDARE OLTRE LE DIFFICOLTA'”
Classica analisi di mister Vivarini al termine del turno infrasettimanale contro il Giugliano con l’analisi del match e del “magic moment” dei giallorossi. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Ari: “Devo ringraziare la squadra per il carattere dimostrato oggi. Abbiamo trovato un campo al limite che non si adattava con le nostre caratteristiche e un avversario che ha dato il massimo per tutti i novanta minuti. Ogni partita per noi deve essere una finale e siamo contenti per aver portato a casa questo risultato. Dobbiamo metterci in testa che dobbiamo essere pronti a soffrire e ad andare oltre le difficoltà che possiamo trovare ogni giornata, non ci poniamo limiti e penso che possiamo ancora migliorare tanto. A Pescara c’è stato un importante dispendio di energia sia fisica che mentale e ciò ha inciso sulla nostra prestazione, ora ci riposeremo e già da domani penseremo alla prossima sfida”.

SCOGNAMILLO: “TESTA ALLA PROSSIMA SFIDA”
Il roccioso difensore giallorosso Stefano Scognamillo, grande uomo spogliatoio del Catanzaro, si è presentato ai microfoni della stampa dopo aver realizzato il goal del tris al Giugliano con uno strepitoso “tiro a giro”. Le sue dichiarazioni in sala stampa: “E’ stata una partita molto complicata date le condizioni del campo, per fortuna siamo riusciti a trovare il vantaggio a fine prime tempo per incanalare la gara nei giusti binari. Da domani penseremo già alla prossima sfida”.

GHION: “VIVARINI? GRANDE STIMA, MI STA DANDO FIDUCIA E RESPONSABILITA'”
Il “brasiliano” del Catanzaro Andrea Ghion danza in campo e si destreggia bene anche ai microfoni della sala stampa del “Ceravolo”. Dopo aver ubriacato il Giugliano e dato il via alla vittoria del Catanzaro, ecco le parole del centrocampista ex Sassuolo: “Sono molto contento per il gol è arrivato in un momento in cui non riuscivamo a sbloccare la gara e mi fa piacere di aver dato il mio contribuito in questo modo. Il Mister mi sta dando fiducia e responsabilità e ciò mi fa molto piacere. Stimo molto Vivarini e penso che questo sentimento sia reciproco”.

Ultimi contenuti

Palermo-Catanzaro: tegola Diakité, Dionisi costretto a rivedere tutto

Il Palermo si prepara a uno dei match più...

Il catanzarese Daniele Cacia torna in campo: giocherà nella Kings League con i Boomers di Fedez

Daniele Cacia, storico cannoniere della Serie B e volto...

Derby Cosenza-Catanzaro: il CASMS raccomanda il divieto ai tifosi giallorossi

Il derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma il...

Catanzaro, obiettivi e uscite: Polito valuta Guglielmotti e sfoltisce la rosa?

Il Catanzaro sonda il terreno per il mercato di...

Catanzaro al top del tifo itinerante: grande affluenza prevista anche al Barbera

La passione dei tifosi del Catanzaro non conosce confini....

Articoli correlati

Categorie Popolari