Mancano poche ore al ritorno in campo del Catanzaro, dopo la sosta di due settimane. Una partita con tante incognite, contro un Sudtirol che farà di tutto per portare a casa i tre punti. Caserta dovrà fare a meno di Petriccione squalificato e Buso fermato da un problema fisico.
In difesa, dopo l’ottima prestazione con la Salernitana, dovrebbe essere riconfermato Antonini che completerà il terzetto con Scognamillo e Brighenti. A centrocampo dovrebbe essere Pagano il prescelto per sostituire Petriccione.
Coulibaly e Koutsoupias non sono al meglio e, seppur convocati, siederanno in panchina. Sulla fascia destra ci sarà Situm mentre a sinistra salgono le quotazioni di Ceresoli. Compagnon infatti non si è allenato per buona parte della settimana per via di un attacco influenzale. Proverà a stringere i denti ma Caserta potrebbe preferirgli Ceresoli.
Resta in piedi anche l’ipotesi Cassandro. Recuperato anche D’alessandro che siederà inizialmente in panchina. In avanti confermata la coppia Iemmello-Pittarello con Biasci pronto a subentrare.