Grande attesa per la ripresa del campionato di serie B, con il Catanzaro impegnato sul campo del Cittadella. Un match non facile ma alla portata dei ragazzi del presidente Noto.
Tanti i dubbi di formazione per il mister Caserta. Primo fra tutti il modulo. Certo i numeri in campo lasciano il tempo che trovano nel calcio attuale ma, sarà importante capire se il tecnico continuerà con il 3-5-2 delle ultime giornate o virerà su moduli a lui più congeniali come il 4-2-3-1.
Il tecnico in conferenza stampa non si è sbottonato rimandando qualsiasi decisione alla giornata di oggi. L’infortunio di Pontisso priverà il Catanzaro di una pedina importante ed in forma per un mese circa.
Da contraltare però ci sono i rientri di Koutsoupias e Compagnon che ormai sembrano pienamente recuperati. Convocato anche D’Alessandro mentre, al momento, La Mantia sembra quello più indietro di condizione rispetto al gruppo.
Ancora poche ore e sapremo. Non fanno parte della lista dei convocati, oltre a Pontisso, anche Brignola, Piras, Volpe e Breit.
Saranno quasi novecento i tifosi giallorossi presenti al “Tombolato”. Un nuovo esodo che ormai non stupisce più e che, qualora ce ne fosse ancora bisogno, testimonia il gran legame tra tifoseria e squadra.